Stampante multifunzione HP Laser Jet Pro M28a

La stampante multifunzione HP Laser Jet Pro M28a è la più piccola stampante in bianco e nero multifunzione laser HP. Tra le sue funzioni principali ci sono: stampa monocromatica, scansione e copia. Il punto di forza della stampante è la velocità di stampa fino a 18 ppm ed un intuitivo pannello di controllo LED che ne permette un facile utilizzo.

É compatibile con i seguenti sistemi operativi:

  • Windows 10,8,7
  • Apple OS Mojave, High Sierra, Sierra, El Capitan

Stampante Laser monocromatica HP Laser Jet M28a


ALTRE CARATTERISTICHE DELLA STAMPANTE

VELOCITÀ DI STAMPA IN BIANCO E NERO.
Normale: Fino a 18 ppm. Misurata con ISO/IEC 24734, eccetto il primo set di documenti testati.  La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell’applicazione software, del driver e della complessità del documento.

CICLO OPERATIVO (MENSILE, A4)
Il ciclo è stimato fino a 8.000 pagine. Per produttività si intende il numero massimo di pagine con immagini stampate al mese. Questo valore permette di confrontare la robustezza di un prodotto rispetto ad altri dispositivi HP LaserJet o HP Color LaserJet, oltre a consentire la distribuzione appropriata di stampanti e prodotti multifunzione in base alla richieste dei singoli e dei gruppi collegati.

VOLUME MENSILE DI PAGINE CONSIGLIATO
da 100 a 1.000 Per ottenere prestazioni ottimali, HP consiglia di mantenere nell’intervallo specificato la quantità di pagine mensili, tenendo conto di fattori quali l’intervallo tra una sostituzione e l’altra dei materiali di consumo e la durata del dispositivo nel periodo di garanzia esteso.

CARTUCCE SOSTITUTIVE
CF244A Cartuccia toner nero originale LaserJet HP 44A (1.000 pagine)

Per conoscere tutte le caratteristiche collegati al sito ufficiale HP

You may also like...